Piccoli Aquilotti crescono: Castelfranco vs Vignola 15-9

AQUILOTTI COMPETITIVO – 2001

Domenica 15/04 – 10° giornata

POL. CASTELFRANCO BASKET – S.P.V.  VIGNOLA 15 –9 (52-17)

(10-2 ; 10-2; 2-6 ; 8-0 ; 20-5; 2-2)

Castelfranco Basket: Cassanelli 2, Trentini, Ferrara, Biagi 12, Sinacori 4, Marinelli 2, Marchi, Ferranti 4, Rimondi, Carretti 10, Ballestri 14, Romdhani 2, Bartolamasi 2. Istruttore: Giovanni Bozzoli

SPV Vignola: Cassani 6, Galli, Degli Esposti, Venturi, Pacilli, Folino, Palladino 7, Pellecchia, Di Maio, Sola, Notari, Piovani 2, Belloli 2. Istruttore: Marco Di Tizio

____________________________________________________________

Parafrasando il meteo della giornata si può tranquillamente intitolare il resoconto della partita come “una tempesta biancoverde si abbatte sui malcatipati “blues” vignolesi…”

Grande prestazione dei nostri giovani cestisti che, guidati dai “big three” di giornata (Ballestri, Biagi, Carretti) e splendidamente coadiuvati dal resto della squadra non hanno avuto molte difficoltà nel battere i pari età di “Cherry town”.

Se escludiamo infatti il terzo e il sesto periodo, in cui la stellina vignolese Cassani ha tenuto a galla i suoi, negli altri quattro tempi sono piovute realizzazioni nel canestro vignolese che hanno fatto concorrenza al clima meteorologico da tregenda che ha caratterizzato il pomeriggio castelfranchese.

Da segnalare il buon approccio tecnico ed agonistico di pressochè tutta la squadra e la prima “doppia cifra” stagionale di Biagi e Carretti che si aggiunge a quella, ma non è una novità, di Ballestri, a dimostrazione di una progressiva crescita di tutti i minicestisti guidati da coach Bozzoli.

Considerando poi che oggi mancava tra gli altri il “go to guy” Cuzzani sul quale ultimamente si è fatto riferimento in termini realizzativi direi che meglio di così non si poteva chiedere alla giornata.

E’ un chiaro segnale a coach Smerieri ed alla sua truppa  in previsione dell’imminente e sentito “derby” tra coach al quale ci presenteremo con un record w/l positivo e forti altresì di una ministriscia vincente che ovviamente dovremo e vorremo allungare.

Vedremo che dovrà pagare da bere anche se una mezza idea la si può già avere….

Per adesso veramente “BRAVI TUTTI”  ed..armi già affilate per il derby !

Annunci

Pubblicato il 16/04/2012 su Uncategorized. Aggiungi ai preferiti il collegamento . Lascia un commento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: